“SE TI VEDO CON QUALCUNO, TE LA FARO’ PAGARE”, 45ENNE DI CIVITANOVA PERSEGUITATA DA UNO STALKER

donna-disperataUna storia d’amore che finisce. Lui che non riesce a rassegnarsi e inizia un pressing sempre più esasperante nei confronti della sua ex, una donna 45enne di Civitanova che solo l’intervento dei carabinieri ha liberato da un vero e proprio incubo fatto di messaggi insistenti, pedinamenti e addirittura minacce: «Se ti vedo con qualcuno, te la farò pagare».
Preoccupata per come la situazione poteva evolversi, la 45enne si è rivolta ai carabinieri. Cosa questa che però non ha scoraggiato lo stalker che ha continuato a tormentare la donna arrivando nel mese di settembre ad appostarsi sotto casa, nonostante l’intervento dei carabinieri ai quali la donna si è sempre rivolta chiedendo aiuto.
Fino a quando per lui è scatatto un provvedimento severo: dovrà mantenersi ad almeno 500 metri di distanza dalla donna, dai genitori e dal figlio di lei, così come non potrà avvicinarsi ai loro posti di lavoro, non può chiamarla, mandarle messaggi con il cellulare o contattarla con il computer, con la posta elettronica o i social network. Se violerà queste prescrizioni, rischierà misure cautelari più severe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *