SCATTA L’ORA DEI PLAYOFF SCUDETTO: DOMANI, DOMENICA, AL PALACIVITANOVA GARA 1 DEI QUARTI

Scatta l’ora della corsa scudetto per la Cucine Lube Banca Marche. Domani, domenica (ore 17.15) i campioni d’Italia scendono in campo al PalaCivitanova per gara 1 dei quarti di finale del playoff della SuperLega UnipolSai: avversario in questa serie che deciderà l’accesso alla semifinale è la Top Volley Latina, arrivata sesta al termine della stagione regolare. Questa sfida con i pontini sancisce l’avvio praticamente di un nuovo campionato, con la Cucine Lube Banca Marche chiamata a difendere a denti stretti il tricolore che si è cucita sulle maglie nella passata stagione. Una serie ad eliminazione diretta che si gioca al meglio delle tre gare. Gara 2 è in programma domenica 19 aprile al PalaBianchini di Latina, l’eventuale gara 3 a Civitanova Marche mercoledì 22 aprile. Vietato sbagliare, dunque, soprattutto contro una formazione ostica come quella pontina contro la quale quest’anno i marchigiani hanno vinto 2 volte in 3 partite giocate.
Per i biancorossi, tornati al lavoro martedì scorso dopo il ko di Modena nell’ultima giornata di Regular Season che ha interrotto la striscia di dieci successi consecutivi, in programma due allenamenti di tecnica oggi e domani pomeriggio al PalaCivitanova, mentre domenica mattina prevista la consueta seduta di rifinitura.

DOMENICA AL PALACIVITANOVA IN OMAGGIO IL POSTER UFFICIALE – E’ finalmente pronto il nuovo poster ufficiale della Cucine Lube Banca Marche 2014/2015, realizzato dal nostro grafico Maurizio Spalvieri con gli scatti effettuati dal fotografo Leonardo Rinaldesi. Il poster verrà distribuito gratuitamente all’ingresso del PalaCivitanova, presso il banco del merchandising, domenica prossima, in occasione della partita con la Top Volley Latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *