SANGIUSTESE I CONVOCATI PER DOMENICA

Al termine della rifinitura odierna al Mariotti di Montecosaro, messo in archivio il pirotecnico pari di sette giorni fa a Tolentino, è mister Stefano Senigagliesi a presentare la prima ufficiale di campionato al Polisportivo di Civitanova Marche.
A rendere la vita complicata ai rossoblù arriverà l’Avezzano di Mister Mecomonaco: avversario ferito e voglioso di riscatto, che mastica ancora amaro per aver dovuto arrendersi pur vendendo cara la pelle a domicilio contro la testa di serie Campobasso.
Quali delle motivazioni prevarranno si scoprirà solo domani alle ore 15.00 quando si apriranno le ostilità per un match che si preannuncia senza ombra di dubbio godibile.
“L’Avezzano sarà sicuramente arrabbiato perché, nonostante una buona prestazione, ha subito una sconfitta ingiusta viste le molte occasioni create e le pochissime invece concesse ai molisani. Ho visto le immagini della gara – ha dichiarato il tecnico osimano – e i biancoverdi mi hanno fatto un’ottima impressione. Sono una squadra rocciosa e rognosa, con molta determinazione e senso agonistico e possono contare inoltre su ottime individualità”.
“Noi non ci dovremo far trovare scoperti dal punto di vista nervoso. Proprio per questo dovremo far ricorso a tutta la nostra concentrazione per non incorrere in difficoltà. La gara sarà di certo ostica, ma è stata preparata al meglio, ragionando sulle luci e le ombre della prestazione di Tolentino ed impegnandoci al massimo per lavorare sulle disattenzioni evidenziate. L’atteggiamento in settimana è stato volitivo. Siamo consapevoli – ha concluso Senigagliesi – di dover entrare a presa diretta nella lotta, ma le sensazioni sono positive e la fiducia nei mezzi di questi ragazzi straordinari non manca mai, anche se poi il riscontro finale, come sempre, spetta solo al campo”.
Di seguito l’elenco dei 23 giocatori convocati per la gara di domani.
PORTIERI: Chiodini, Raccio.
DIFENSORI: Basconi, Guzzini, Mengoni, Orazzo, Patrizi, Scognamiglio, Zannini.
CENTROCAMPISTI: Doci, Ercoli, Manari, Palladini, Perfetti, Proesmans.
ATTACCANTI: Boschetti, Chiussi, Mingiano, Niane, Pezzotti, Pomiro, Romano, Soprano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *