SABATO A CIVITANOVA RACCOLTA ALIMENTARE PER AIUTARE LE FAMIGLIE IN DISAGIO

image

Avrà luogo sabato 27 prossimo, per l’intera giornata di apertura dei supermercati IPER, al Cuore Adriatico, COOP Adriatica e TIGRE di corso Vittorio Emanuele, la raccolta alimentare per le famiglie in disagio della nostra città. L’iniziativa, già avvenuta in precedenti occasioni e che ha sempre ottenuto il confortante accoglimento da parte della cittadinanza, è finalizzata a sostenere l’Emporio della Solidarietà, operante in via Calatafimi, 26.
L’Emporio rappresenta, difatti, un luogo di raccolta di beni di prima necessità che vengono distribuiti dalle Associazioni di Volontariato ai cittadini di Civitanova, inviati dai Servizi Sociali del Comune, che si trovano in grave situazione di disagio economico.
L’impegno organizzativo fa carico alla Consulta dei Servizi Sociali che anche in questa occasione ha richiesto la necessaria collaborazione di presenza a tutte le associazioni e organismi che fanno parte dell’organismo che ha sede nelle stessa via Calatafimi, 26. Un invito quindi rivolto a chi deve operare negli esercizi che aderiscono all’iniziativa e alla cittadinanza, e che si può sintetizzare con la frase: “Aiuta chi è difficoltà”. I prodotti che fanno parte della raccolta, sono riportati nelle locandine affisse nei supermercati che con alto senso di solidarietà hanno aderito all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *