SABATO 6 LUGLIO A CIVITANOVA, LA CNA COSTRUZIONI DI MACERATA E FERMO ELEGGONO PRESIDENTI E DIRETTIVI

Sabato 6 luglio l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche ospiterà, a partire dalle ore 9, il seminario gratuito di CNA Costruzioni (per i territori di Fermo e Macerata) dal titolo “La situazione dell’edilizia: il mercato che cambia e le novità normative”. Nell’occasione si procederà anche all’elezione dei nuovi presidenti e degli organismi provinciali.
Il programma della mattinata prevede, dopo i saluti del Presidente CNA Costruzioni di Macerata Marco Zucconi, e di Fermo Eraldo Attorresi, l’intervento di Giovanni Dini (Centro Studi Sistema di CNA Marche) sul tema “Il mercato regionale dell’edilizia: analisi dell’andamento”.
A seguire Marco Marcatili, project manager del Gruppo Nomisma e giornalista economico, presenterà alcune “Riflessioni sui mutamenti del mercato dell’edilizia. Dalle nuove costruzioni al recupero e riqualificazione dell’esistente”.
Andrea Ceoletta, il responsabile relazioni esterne “Harley Dikkinson” interverrà sui “Finanziamenti a tasso zero per la ristrutturazione dei condomini”, mentre in conclusione il responsabile interprovinciale del Dipartimento Ambiente – Sicurezza – Territorio, CNA Macerata-Fermo, Massimiliano Felicioni relazionerà sull’Evoluzione della normativa sull’edilizia in relazione alla Responsabilità solidale dell’appaltatore e comunicazioni su Formazione e Sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *