RUBANO UNA GRAZIELLA E UNA BICI ELETTRICA MA LASCIANO UN “OMAGGIO”

Ladri di biciclette in azione a Civitanova. Se non fosse grave verrebbe da ridere nel leggere quando denunciato attraverso due post su Facebook da due civitanovesi che giovedì scorso sono state vittime di un furto con “omaggio”.
La prima a segnalare quanto le è accaduto è Giorgia Capparuccini che scrive: “giovedì sera verso mezzanotte è stata rubata in zona San Giuseppe (in una via chiusa) una bicicletta da donna Graziella di colore blu elettrico. La cosa strana è che il ladro ha lasciato una bici da bambino in cambio.” La signora ha poi postato le foto del modello della Graziella e quella della bicicletta da bambino chiedendo di essere contatta se qualcuno dovesse vedere la prima o riconoscere come propria la bicicletta da bambino.
È sempre giovedì anche Isabella Bigoni denuncia di essere stata vittima di un furto singolare: “non so se le cose sono collegate ma a me giovedì notte in Corso Garibaldi hanno rubato una bici elettrica nuova e lasciato sul posto un catorcio grigio con la sella staccata. Nessuna speranza di ritrovarla.”

1 Response

  1. Achille Panichelli ha detto:

    a me hanno rubato una bici da 650 euro e hanno lasciato un ferro vecchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *