RITROVATA ALLA STAZIONE DI CIVITANOVA UNA GIOVANE DONNA SCOMPARSA DA TREIA

carabinieri-5Anche durante questo fine settimana numerose pattuglie della Compagnia Carabinieri di Civitanova hanno vigilato il litorale maceratese dove si sono verificati numerosi interventi.

Si ricercava una ragazza scomparsa da Treia il giorno prima ed il piano di ricerche aveva coinvolto anche i carabinieri civitanovesi che hanno eseguito numerose ispezioni proprio nei luoghi di transito. Un controllo alla sala d’aspetto della stazione ferroviaria di Civitanova, da parte della pattuglia della Stazione di Via Carnia, ha dunque consentito di identificare alcune persone fra cui questa ragazza che, anche a seguito delle ricerche inserite nei terminali, risultava da ricercare. Sono state avviate le procedure affinchè i genitori potessero al più presto riabbracciare la propria figliola.

Una discussione ad un bar di Montecosaro ha fatto scattare l’immediato intervento della pattuglia dei CC di Montecosaro. Hanno effettuato immediati accertamenti e scoperto che un uomo, abitante in un appartamento nei pressi, aveva fatto uso di un coltello, pur non ferendo alcuno. Immediata la perquisizione domiciliare. Il rinvenimento del coltello verosimilmente utilizzato, col sequestro e la denuncia d’ufficio alla magistratura per minaccia aggravata.

Una serie di chiamate al 112 da Morrovalle che segnalavano una Lancia Y sospetta. Si sono subito concentrate tre pattuglie della compagnia di Civitanova che hanno ristretto il territorio di trodica. Dopo alcuni minuti di serrate ricerche i militari hanno rinvenuto la Y, evidentemente abbandonata da poco, che effettivamente risultava rubata il giorno prima in zona di Montegiorgio. Il veicolo è stato sequestrato e sottoposto a rilievi tecnici ad opera degli addetti al sopralluogo del Nucleo Operativo della Compagnia di Civitanova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *