RISCHIA DI ABORTIRE PER I MALTRATTAMENTI DEL COMPAGNO FINITO ORA SOTTO PROCESSO

Ha rischiato di abortire dopo essere stata aggredita dal compagno arrivato a stringerle le mani intorno al collo e spingendo un ginocchio contro il ventre. Fortunatamente la donna è riuscita a scappare evitando il peggio. Ora per un 37enne originario di Foggia, ma da anni residente a Civitanova, si sono aperte le aule del tribunale.
L’uomo tra l’altro era già noto per le truffe ai sacerdoti. I fatti di cui deve rispondere ora sarebbero avvenuti tra l’ottobre del 2012 e il maggio del 2013, a Civitanova e poi a Pisa, dove lei era scappata. Le accuse sono di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e stalking. ntorno al collo e un ginocchio al ventre. Per questo è sotto accusa un 37enne originario di Foggia, ma da anni residente a Civitanova, già noto per le truffe ai sacerdoti.
Le accuse sono di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e stalking. Alla base della violenza e della cattiveria del 37enne, la morbosa gelosia. In maniera ossessiva l’uomo controllava ogni passo della della compagna impedendole anche di uscire, e l’avrebbe accusata di avere altre relazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *