RISATE A CIVITANOVA CON “DO’ E’ GGHITO A FINI’ DERETE LA FRATA”

a9Di scena le risate e il divertimento al Teatro Rossini di Civitanova con “dò è gghitu a finì derete la fratta” scritto da Paola Chiavari Pignataro e messo in scena dal “Gruppo Giovani” della Parrocchia San Gabriele.

Una serata “dialettale” il cui principale obiettivo è stato quello di raccogliere dei fondi in favore delle associazioni civitanovesi ANFFAS e ANTHROPOS. Applausi dunque non soltanto per i bravi attori ma soprattutto per l’impegno nella solidarietà che da anni muove il “Gruppo Giovani”.  Un grande successo di pubblico.

“Una bella riposta della città che ha voluto ancora una volta sostenere questa iniziativa con il tutto esaurito -dicono dal Gruppo Giovani-. In scena il coro dei bambini, quello delle ragazze ed i giovani (in realtà non tutti ormai tanto giovani…) con lo sketch “Derete la fratta” e la commedia dialettale in due atti “Do è gghito a finì?” Un omaggio floreale alle organizzatrici ed il ringraziamento dei rappresentanti delle due associazioni civitanovesi hanno concluso una bella serata in allegria. Il ringraziamento però è anche del nostro gruppo a quanti ci hanno sostenuto nell’organizzazione della serata (sponsor, famiglie, parrocchia, ecc…) e a tutti quanti hanno acquistato il biglietto per la serata (magari anche non potendo venire), così da permetterci di dare una bella mano per le attività dell’anno in corso di Anffas e Anthropos”.

Poi il Gruppo Giovani chiude con l’invito al prossimo anno per ridere ancora insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *