RICONOSCIMENTO A VITTORIO DE SERIIS DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI

image136Domenica prossima, in occasione dell’Assemblea regionale dell’ordine dei giornalisti delle Marche, che si terrà a nel Centro Fermo Fiere di Fermo alle ore 10, il nostro collaboratore Vittorio De Seriis riceverà un attestato per la decennale attività svolta in campo giornalistico. Questo il testo che è stato riportato nel periodico dell’Associazione, “Anziani e Società”, a firma del direttore responsabile Alessandro Fabbri.
Vittorio De Seriis, presidente del Coordinamento regionale ANCeSCAO delle Marche, per molti anni segretario dello stesso coordinamento, oltre che del Consiglio Nazionale e dell’Esecutivo nazionale di
Presidenza; giornalista, anche in questo caso da molti anni, collaboratore di varie testate e corrispondente da Civitanova Marche, la sua città, per le partite della Civitanovese, per la quale ha anche scritto un ricordo: “Un arcobaleno rossoblu – Giocatori e risultati della Civitanovese dal 1978-79 al 2012-13”.
Il Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti delle Marche ha deciso di attribuire a Vittorio De Seriisuna medaglia d’oro quale riconoscimento per quarant’anni di attività professionale. A Vittorio i complimenti della redazione di Anziani e Società, che da lungo tempo lo annovera fra i suoi collaboratori più assidui e gli auguri da parte della redazione di Civitanovalive uniti ad un sentito ringraziamento per il suo prezioso lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *