RIBALTA NAZIONALE PER CIVITANOVA SULLA GAZZETTA DELLO SPORT CON LA LUBE

“Modena e Civitanova caccia aperta a Trento”. Sicuramente una bella soddisfazione per quanti si sono impegnati affrontando non pochi ostacoli per realizzare il palazzetto dello sport a Civitanova. Con la Lube che da questo campionato si chiama Lube Banca Marche Civitanova, la città conquista la ribalta nazionale sulla Gazzetta dello Sport, il quotidiano più letto in Italia. Un bel ritorno di immagine.
Intanto sono stati definiti i numeri di maglia della nuova rosa della Cucine Lube Banca Marche Civitanova 2015/16, con tanti volti nuovi. Osmany Juantorena si affida al suo amato numero 5, così come Micah Christenson all’11 che lo accompagna anche nella sua avventura con la nazionale Usa. Il francese Jenia Grebennikov ha scelto il 13, mentre lo sloveno Klemen Cebulj indosserà la maglia numero 16. Inevitabile la scelta del 14 per Ivan Miljkovic (è infatti il numero che da sempre porta con sè), Antonio Corvetta invece avrà il 15. Infine Enrico Cester.
Tutte conferme, invece, per quanto riguarda i giocatori presenti in rosa anche nella scorsa stagione: Alessandro Fei e Simone Parodi avranno rispettivamente il numero 1 e 3, Jiri Kovar e Giulio Sabbi il 9 e il 10, Dragan Stankovic e Marko Podrascanin i fedelissimi 7 e 18. Il giovane Marco Vitelli, infine, avrà quel numero 6 che ha già indossato nelle presenze fatte finora in prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *