RIAPRE A CIVITANOVA ALTA LA MOSTRA DI PATTY PRAVO

image153Prosegue nella sala multimediale di san Francesco a Civitanova Alta, l’esposizione di ventidue abiti di scena di Patty Pravo, che saranno venduti all’asta per Emergency. Domenica la cantante è stata accolta da tantissimi fan, in piazza della Libertà, dove è arrivata scortata dai Vigli Urbani per raggiungere la mostra inaugurata dal sindaco Tommaso Claudio Corvatta e dagli organizzatori Mauro Di Cecco e Fabio Pozza, presenti il direttore della Pinacoteca Enrica Bruni e il presidente dei Teatri Rosetta Martellini.
“Emergency – ha detto Nicoletta Strambelli ringraziando per l’iniziativa – salva ogni tre minuti una persona, per cui siate generosi!”.
“A Civitanova le manifestazioni non sono mai banali – ha detto Corvatta. In questo caso, la moda è associata ad un fine estremamente serio come quello di salvare vite umane e ci auguriamo un bel ricavato. Essere qui, insieme ad una delle icone della canzone italiana e a tantissima gente, ci dà la carica per andare avanti e programmare eventi estivi che ci auguriamo raccolgano altrettanto successo”.
Gli organizzatori hanno fatto sapere che sono già arrivate diverse telefonate per informazioni sull’asta.

L’esposizione è aperta al pubblico nei giorni: 18, 19, 20, 21, 25, 26, 27 aprile, 1, 2, 3, 4, maggio dalle ore 16,30 alle ore 20,00.
Al mattino visite su prenotazione per gruppi e scolaresche: info@pinacotecamoretti.it, telefono/fax 0733-891019
INGRESSO GRATUITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *