RECANATESE – CIVITANOVESE 2-1 (1° TEMPO)

Recanatese: Verdicchio, Candidi, Brugiapaglia, Scartozzi,.Comotto, Narducci, Rapaccini, Traini, Galli, Gigli, Marolda. A disp.: Cartechini, Patrizi, Agostinelli M., Gleboki, Mosconi, Agostinelli L., Di Iulio, Latini, Garcia. All. Leonardo Magrini.
Civitanovese: Silvestri, Passalacqua, Di Pentima, Bensaja, Morbiducci, Cossu, Bigoni, Margarita, Forgione, Degano, Pintori. A disp.: Screpanti, Ficola, Magini, Foresi, Rapagnani, Ruzzier, Carlini, Mosca, Shiba. All. Giorgio Carrer.
Arbitro: Di Benedetto di Barletta.
Reti: 21’ pt Galli, 25’ pt Pintori, 25’ pt Marolda

Recanati – Sembra tutto normale quando le due formazioni scendono sul terreno del Nicola Tubaldi, ma la Civitanovese si porta dietro un macigno di preoccupazioni che anche in questa settimana, appena conclusa, non sono state superate, anzi aumentano di giorno in giorno. La formazione che Carrer ha schierato è il meglio di quello che può fare la formazione rossoblu che ha le assenze di Amodeo, Massaccesi, per infortunio, e Mioni incappato in una terza di giornate di squalifica. Il fatto di essere stata ferma, per tutta la settimana, non appare ed è ovvio che nel corso della gara sarà inevitabile accusare una flessione. La Recanatese , ovviamente, sa tutto questo per cui non aspetta altro per affondare i colpi appena sarà possibile, se non altro per migliorare la sua classifica che la vede appena al di sopra della zona play out. L’occasione alla formazione leopardiana si presenta al 21’ quando sugli sviluppi di un calcio di punizione l’ex rossoblu Giorgio Galli non perdona. Padroni di casa ancora baldanzosamente avanti al 24 e sulla conclusione di Traini, Silvestri è bravo a fermare a terra. La Civitanovese sembra scuotersi e al 25’ Degano è bravo a mettere a disposizione un’ottima occasione per Pintori che dalla breve distanza non sbaglia: è il suo settimo gol. Un pareggio che dura poco dal momento che al 28’ la freschezza del gioco dei padroni di casa emerge ancora e il n. 11 Marolda trova la conclusione giusta per battere Silvestri. E’ il 2-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *