RAPPRESENTATIVA FEMMINILE CALCIO A 5. TRA LE CONVOCATE LA CIVITANOVESE FRANCESCA CARLOCCHIA

image27C’è anche la civitanovese Francesca Carlocchia (nella foto) e non è la prima volta, tra le convocate per la Rappresentativa Regionale Femminile di calcio a 5. Le giovani calciatrici dovranno presentarsi mercoledì 12 febbraio alle 20 e 30 presso il Palasport “Simonetti” di Santa Maria Nuova per una seduta di allenamento a ranghi contrapposti. Di seguito la lista delle convocate dalla selezionatrice Eleonora Baldi.
Atletico Chiaravalle: Irene Bori, Civitanova 1996: Francesca Carlocchia, Filottrano: Sara Berti e Rebecca Lasca, Susanna; Flaminia: Annalaura Paolucci, Victoria Tiltu; Gemina: Ilenia Gabrielli, Sofia, Magno, Susanna Urriani; Junior Futsal: Michela Ciccioli, Francesca Gasparrini, Federica Gullo. Real Sibilla Comunanza: Federica Di Buio e Luisana Mazzacane; SplendorVitt: Michela Pettinari e Stella Tomassini; Vis Concordia: Martina Berdini, Sara Boutimah e Federica Marani.
Ci sono anche tre giocatori del Civitanova 1996 tra i convocati della Rappresentativa Regionale Giovanissimi calcio a 5. Si tratta di Francesco Diomedi, Alessandro Matteucci e Gianluca Rendina, che dovranno presentarsi mercoledì 12 febbraio alle 16 e 30 presso la Palestra Comunale di Morrovalle, Borgo Pintura, per una seduta di allenamento a ranghi contrapposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *