RAFFICA DI FURTI A CIVITANOVA, PRESE DI MIRA QUATTRO ATTIVITÀ COMMERCIALI E UN’ABITAZIONE

Ben quattro attività commerciali a Civitanova nelle ultime ore sono finente nelle ultime nel mirino di malviventi. In via Leonardo da Vinci, proprio di fronte alla chiesa del Cristo Re, un uomo con indosso un giubbotto con cappuccio calato ha devastato ha sfondato le vetrate di tre negozi: la Multicolor vernici dove ha portato via il fondo cassa, la ferramenta Multifer da dove ha trafugato oltre al fondo cassa anche un’ascia e altri arnesi da scasso e il negozio di nautica. In tutte e tre le attività commerciali ha causato danni ingenti. Attraverso le immagini delle telecamere, ora i carabinieri stanno cercando di risalire all’autore.

Preso di mira anche il ristorante Medeaterraneo in via Santorre di Santarosa dove, attorno alle 3, alcuni malviventi hanno sfondato la vetrata e si sono introdotti nel locale mettendolo a soqquadro. In questo caso danni ingenti ma nemmeno un euro per i ladri.

Approfittando dell’assenza dei proprietari alcuni malviventi si sono introdotti in un’abitazione a San Marone portando via oro e oggetti preziosi, e denaro per migliaia di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *