In seguito alla conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Civitanova Film Festival tenutasi nella Sala Giunta del Comune di Civitanova Marche, presieduta dai Direttori Artistici Michele Fofi e Giuseppe Barbera insieme all’Assessore alla Cultura Maika Gabellieri, riportiamo il comunicato stampa ufficiale e aggiungiamo una dichiarazione rilasciata dall’Assessore:
“L’Amministrazione comunale sostiene il Civitanova Film Festival, progetto arrivato al quinto anno che per questa nuova edizione ha scelto un tema molto interessante “Identità e radici”. Grazie al buon lavoro svolto dai direttori artistici, crescono sia il gradimento del pubblico sia l’interesse di autori, attori affermati, e registi che vogliono
partecipare al concorso e questo per noi è motivo di orgoglio. Il festival è molto radicato nel territorio, sono state coinvolte anche le scuole, che ricorderanno Sesto Bruscantini nel centenario della nascita. Sono sicura che avrete una buona riuscita e buon festival a tutti”.
Svelato anche l’ospite di eccezione per questa quinta edizione: il pluripremiato Alessandro Haber.
Il Civitanova Film Festival torna al Cine-teatro Cecchetti dal 5 al 7 Giugno e si sposta al Cine Teatro Rossini, per le due serate di chiusura dell’8 e 9 Giugno.