QUINTA EDIZIONE DEL CIVITANOVA FILM FESTIVAL

In seguito alla conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Civitanova Film Festival tenutasi nella Sala Giunta del Comune di Civitanova Marche, presieduta dai Direttori Artistici Michele Fofi e Giuseppe Barbera insieme all’Assessore alla Cultura Maika Gabellieri, riportiamo il comunicato stampa ufficiale e aggiungiamo una dichiarazione rilasciata dall’Assessore:
“L’Amministrazione comunale sostiene il Civitanova Film Festival, progetto arrivato al quinto anno che per questa nuova edizione ha scelto un tema molto interessante “Identità e radici”. Grazie al buon lavoro svolto dai direttori artistici, crescono sia il gradimento del pubblico sia l’interesse di autori, attori affermati, e registi che vogliono
partecipare al concorso e questo per noi è motivo di orgoglio. Il festival è molto radicato nel territorio, sono state coinvolte anche le scuole, che ricorderanno Sesto Bruscantini nel centenario della nascita. Sono sicura che avrete una buona riuscita e buon festival a tutti”.
Svelato anche l’ospite di eccezione per questa quinta edizione: il pluripremiato Alessandro Haber.
Il Civitanova Film Festival torna al Cine-teatro Cecchetti dal 5 al 7 Giugno e si sposta al Cine Teatro Rossini, per le due serate di chiusura dell’8 e 9 Giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *