Dopo il successo dello scorso anno, ritorna “CivitaModa fashion night”, la serata dedicata alle firme dell’abbigliamento, dei gioielli e alla bellezza sotto i riflettori di Palazzo Sforza. A presentare, questa sera giovedì 13 agosto, sul palco di piazza XX settembre, Marco Moscatelli e Daniela Gurini, diretti dalla regista Chiara Nadenich. Lo show vedrà l’alternarsi di esibizioni artistiche e intervalli musicali del cantautore Luca Lattanzio, reduce del successo della tournée in Russia e della cabarettista maceratese Laura Marcolini. Tra gli ospiti si esibiranno anche il corpo di ballo “Spazio Hip Hop” del coreografo Marco Piampiani.
L’evento è organizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Civitanova e vede la collaborazione dei seguenti sponsor: Centro commerciale Mega Uno, Laipe-cromia, parrucchieria Stefano Tassetti, cappellificio Tirabasso Serafino, Loriblù calzature, gioielleria Matteo Cartechini, Carla spose, Tiziana show room, DolceVita studio, Cardinali autolinee.
La moda diventa spettacolo, ma va anche a valorizzare la maestosa facciata di Palazzo Sforza, da dove uscirà una passerella lunga venti metri per la sfilata di modelle e modelli che indosseranno abiti e calzature fashion di importanti aziende locali e internazionali.
“Riproponiamo una serata molto riuscita alla sua prima edizione – ha detto Giulio Silenzi – che abbina le attività del territorio alla moda e all’intrattenimento; una vetrina sotto le stelle per valorizzare e far conoscere i prodotti del made in Italy che vanno assolutamente promossi e tutelati”.
Dalle ore 06 di giovedì fino a fine spettacolo, verrà chiuso il transito alle automobili davanti il Palazzo comunale e in piazza.