QUESTA SERA “CIVITA MODA”, IN PIAZZA SI ACCENDE LA SECONDA EDIZIONE DELLA SFILATA

Dopo il successo dello scorso anno, ritorna “CivitaModa fashion night”, la serata dedicata alle firme dell’abbigliamento, dei gioielli e alla bellezza sotto i riflettori di Palazzo Sforza. A presentare, questa sera giovedì 13 agosto, sul palco di piazza XX settembre, Marco Moscatelli e Daniela Gurini, diretti dalla regista Chiara Nadenich. Lo show vedrà l’alternarsi di esibizioni artistiche e intervalli musicali del cantautore Luca Lattanzio, reduce del successo della tournée in Russia e della cabarettista maceratese Laura Marcolini. Tra gli ospiti si esibiranno anche il corpo di ballo “Spazio Hip Hop” del coreografo Marco Piampiani.
L’evento è organizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Civitanova e vede la collaborazione dei seguenti sponsor: Centro commerciale Mega Uno, Laipe-cromia, parrucchieria Stefano Tassetti, cappellificio Tirabasso Serafino, Loriblù calzature, gioielleria Matteo Cartechini, Carla spose, Tiziana show room, DolceVita studio, Cardinali autolinee.

La moda diventa spettacolo, ma va anche a valorizzare la maestosa facciata di Palazzo Sforza, da dove uscirà una passerella lunga venti metri per la sfilata di modelle e modelli che indosseranno abiti e calzature fashion di importanti aziende locali e internazionali.
“Riproponiamo una serata molto riuscita alla sua prima edizione – ha detto Giulio Silenzi – che abbina le attività del territorio alla moda e all’intrattenimento; una vetrina sotto le stelle per valorizzare e far conoscere i prodotti del made in Italy che vanno assolutamente promossi e tutelati”.

Dalle ore 06 di giovedì fino a fine spettacolo, verrà chiuso il transito alle automobili davanti il Palazzo comunale e in piazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *