PROSEGUONO A PIENO RITMO I LAVORI PER IL PALAZZETTO DELLO SPORT A CIVITANOVA

image

Proseguono i lavori per il palazzetto dello sport a Civitanova. La consegna sarebbe dovuta avvenire il 31 agosto ma la data e’ stata successivamente spostata dal Consiglio Comunale al 30 settembre con un ulteriore proroga di 20 giorni.
Una corsa contro il tempo. Certo, ora si contano le settimane ma sono 20 anni che se ne parla solamente. Ora ci sono le strutture, le tribune, i plinti. Ancora molto c’è da fare, ma settimana più settimana meno, il palazzetto sta diventando una bella realtà per la città di Civitanova.
image

image

image

image

3 Responses

  1. Cristian ha detto:

    Ma che la destra tifa per Macerata?

  2. primo ha detto:

    Proroga di pochi giorni? Chi vivrà vedrà………….vedremo se sarà di pochi giorni

  3. Lidia Iezzi ha detto:

    Ormai ci siamo…questa amministrazione (nonostante i gufi e i rosiconi) sta realizzando quello che per 20 anni ed in periodo di vacche grasse..l’amministrazione di centrodestra ha solo saputo promettere ….ora fanno sarcasmo per una proroga di pochi giorni…..
    comunque una cosa bisogna ammetterla..: sono diventati davvero bravi nel cabaret e nella comicità.Oltre che nella grafica…
    potrebbero fare una bella carriera a Zelig..inoltre sempre in duo con i grillini…sono proprio un bel gruppo affiatato..
    Chissà chi di loro si presenterà in prima fila all’inaugurazione del palas…e alle partite della Lube…?…il tempo ce lo dirà..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *