PROMOZIONE TURISTICA DELLA CITTÀ DOPO IL COVID. CIVITANOVA SI AFFIDA DI NUOVO AL TALENTO DI DOPPIERI

Promozione turistica post covid, il rilancio di Civitanova passa dal talento del regista civitanovese Paolo Doppieri. Realizzerà un video che dovrà veicolare un messaggio positivo, quello di una Civitanova che punta a ripartire e che verrà diffuso attraverso i social soprattutto nelle regioni italiane, in particolare l’Umbria, per catturare il turismo nostrano e proporre una riviera in grado di offrire qualità e soprattutto sicurezza. L’idea è nata dall’Abat, associazione balneari, a cui hanno aderito i commercianti, e il Comune l’ha fatta sua e finanziata. Doppieri già in passato, nel 2015, era stato scelto dall’amministrazione comunale per realizzare un promo turistico, il famoso Wornderfull Life, che registrò un grande successo. Oggi il Covid ha cambiato tutto e imposto la necessità di aggiornare il messaggio e le immagini con cui far promozione e allora balneari e commercianti hanno pensato di riaffidarsi al talento e alla bravura di Doppieri per il rilancio. Il regista civitanovese si avvarrà della collaborazione dello studio 2GM e testimonial sarà l’attrice Denise Tantucci, con la partecipazione di Sofia Tornambene, vincitrice di XFactor. Il video dovrà essere consegnato entro il 6 giugno e verrà presentata a Gustaporto. Secondo quanto scritto nella delibera di giunta votata il 14 aprile il costo del video ammonta a 18 mila euro più IVA per un totale di 21 mila euro, così ripartiti: studio del brief ed elaborazione delle proposte creative 1.000 euro, riprese principali e secondarie 8.500 euro, compenso della testimonial 2.500 euro, noleggio attrezzatura 2.000 euro, post produzione 4.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *