PROMOZIONE MARCHE: I TRE GIRONI

?????????????????????????????????????????????????????????

Nel tardo pomeriggio di oggi, il Comitato Regionale delle Marche ha pubblicato, fra l’altro, la composizione dei tre gironi della Promozione che daranno vita alla stagione 2020-21 che avrà inizio il 25 ottobre. La suddivisione ha tenuto conto di un certo raggruppamento nell’ambito di ciascun  territorio e come si prevedeva la Civitanovese e la Maceratese sono state collocate in due gironi diversi. Non è il caso di anticipare i valori delle società che fanno parte dei tre distinti gironi, in ognuno dei quali l’impegno sarà elevatissimo, dal momento che sono previsti sia i play off che i play out.  Non sono state ancora emanate le disposizioni riguardanti le promozioni e le retrocessione: all’inizio di stagione era stato previsto che il numero delle formazioni della Promozione saranno nuovamente portate a 32 società, in modo che il campionato ritorni ai due gironi di 16 squadre. A seguire i tre gironi.

GIRONE A: CANTIANO CALCIO, FERMIGNANESE, GABICCE GRADARA, ILARIO LORENZINI, K SPORT MONTECCHIO, MOIE VALLESINA, MONDOLFO CALCIO, OLIMPIA, PORTUALI CALCIO ANCONA, SASSOFERRATO GENGA, VALFOGLIA, VILLA S.MARTINO.

GIRONE B: AURORA TREIA, CALCIO CORRIDONIA, CHIESANUOVA, S.D.,CLUENTINA,CALCIO,FILOTTRANESE, LORETO A.D., OSIMANA, OSIMOSTAZIONE, C.D. PASSATEMPESE, PORTORECANATI A.S.D., S.S. MACERATESE 1922, VIGOR CASTELFIDARDO.

GIRONE C: ATLETICO CENTOBUCHI, CASTIGNANO A.S.D.,CENTOBUCHI 1972 MP, CIVITANOVESE CALCIO, FUTURA 96, MONTECOSARO, MONTERUBBIANESE, MONTICELLI, , MONTURANO CAMPIGLIONE, PALMENSE SSDARL, POTENZA PICENA,TRODICA.

Sono state anche diramate le disposizioni previste dal Protocollo attuativo F.I.G.C. del 10/8/2020, riguardante le  “Indicazioni generali per la ripresa delle attività del Calcio Dilettantistico e Giovanile (ivi compresi il Calcio Femminile, il Futsal, il Beach-Soccer e il Calcio Paralimpico) in previsione della ripartenza delle competizioni sportive (tornei e campionati), finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”, che dovranno essere osservate da tutto il calcio regionale. (v.d.s.)

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *