PROMOZIONE MARCHE: DEFINITI I GIRONI A E B

lnd-marche-520x245

L’atteso Comunicato Ufficiale riguardante la definizione dei due Gironi della Promozione Marche è stato emessi nel tardo pomeriggio di oggi martedì e sostanzialmente non ci sono novità, considerate quelle che sono state le conclusioni della passata stagione nei campionati regionali, in primo luogo, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Nella Promozione il numero delle squadre è rimasto di 16 squadre e nel girone B, che ci riguarda direttamente, considerate le promozioni in Eccellenza di Valdichienti Ponte e Azzurra Coli, subentrano nei due gironi, Porto Recanati, retrocesso dall’’Eccellenza, le promosse dalla Prima Categoria Passatempese, Monterubbianese e il ripescato Corridonia, le retrocesse Sangiorgese, Camerino e Montalto
Compongono il girone B: ATLETICO CENTOBUCHI, AURORA TREIA, CALCIO ATLETICO ASCOLI, CALCIO CORRIDONIA, CHIESANUOVA CALCIO, CIVITANOVESE CALCIO, FUTURA 96, LORETO, MONTECOSARO, MONTERUBBIANESE, MONTICELLI CALCIO SRL, MONTURANO CAMPIGLIONE, PALMENSE, PORTORECANATI A.S.D., POTENZA PICENA, SS MACERATESE 1922.
Nel girone A, la composizione è la seguente: BIAGIO NAZZARO, CAMERANO CALCIO, CANTIANO CALCIO, FILOTTRANESE. GABICCE GRADARA, ILARIO LORENZINI, LMV URBINO 1921, MOIE VALLESINA, MONDOLFO CALCIO, OLIMPIA, OSIMANA. OSIMOSTAZIONE C.D., PASSATEMPESE, VALFOGLIA, VIGOR CASTELFIDARDO-O, VILLA S.MARTINO.
Per quanto riguarda l’attività agonistica, i campionati di Promozione prendono avvio da domenica 1 settembre con la Coppa Italia e il 15 settembre con il campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *