Da Paola Giorgi, vice Presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche e Consigliere Regionale dell’IDV, riceviamo e pubblichiamo
“Aprirò pubblicamente quella lettera quando saranno resi noti i risultati del concorso” così parlò Marinelli…”. Il concorso è stato espletato, nonostante il rallentamento dei tempi imposto dai giochetti (reati?) di Marinelli (pro Mobili?), che ho sempre evidenziato assieme all’urgenza della nomina del nuovo primario.
Ora è stato nominato il Dott. De Luca, che vanta un ottimo curriculum e sicuramente sarà in grado di fornire una professionalità eccellente alla comunità civitanovese, servizio che, grazie ai giochetti della destra locale, era stato messo in difficoltà: in merito ho depositato un’ interrogazione per sapere il numero e la tipologia degli interventi complessi effettuati nel reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Civitanova Marche nel 2010 e il numero degli interventi effettuati dal chirurgo Dott. Mobili, in qualità di primario facente funzione, nella sala operatoria dell’ospedale. In quanto alla mia precedente interrogazione, che denunciò il tentativo di Marinelli di turbare lo svolgimento del concorso, l’ufficio legislativo della Regione sta attendendo una memoria da parte di Marini, in merito allo svolgimento del concorso, per depositarla in procura. In quanto a Marinelli, se è una persona seria e responsabile, ora dovrà svelare il nome del notaio a cui consegnò la busta con scritto il nome del vincitore del concorso. Naturalmente ci aspettiamo una busta sigillata e datata maggio 2010. Oppure chieda scusa ai cittadini per aver interferito e messo a repentaglio l’espletamento di un pubblico atto a tutela di un sempre migliore servizio sanitario a favore dei cittadini.