PRIMA GIORNATA DEL BEACH VOLLEY ENERGIA 4.0

PRIMA GIORNATA DEL BEACH VOLLEY ENERGIA 4.0

E’ mancato solo il calore degli spettatori nella prima giornata della 21.a edizione del Beach Volley King&Queen Energia 4.0, in corso di svolgimento nella Spiaggia delle Corone della nostra città dal momento che le disposizioni sportive attualmente in vigore non prevedono la partecipazione dei tifosi. Un fresco vento di maestrale ha un po’ disturbato lo svolgimento delle gare tutte di elevato contenuto tecnico dal momento che sono scesi in campo giocatori di livello nazionale e internazionale e non sono mancate delle sorprese dal momento che i vincitori della passata stagione Paolo Ficosecco e Sara Breidenbach rischiano di non entrare nella fase delle finali che avranno luogo domani pomeriggio.
Impeccabile l’organizzazione tecnica curata dal patron della manifestazione Fulvio Taffoni, dal tecnico Marco Monterisi di Fano e particolarmente attento è stato l’apporto degli arbitri Elisa Talevi di Ancona, Gianluigi Iaconetta di Pesaro e Damiamop Gabbianelli di Fano. Lo speaker Riccardo Minnucci di Monte Urano è stato impeccabile nella presentazione degli atleti che si sono avvicendati e ha curato con bravura anche i collegamenti dei social che hanno trasmesso in diretta la manifestazione. Questi i risultati degli incontri..
Settore maschile. M.Ingrosso / Caminati – Ficosecco / Carucci: 2-0; Benzi / Andreatta – Ceccoli / Paolo Ingrosso: 2-0; Ficosecco / M.Ingrosso – Carucci / Caminati: 2-0; Benzi / Ceccoli – P-Ingrtosso: 2-1.
Settore femminile. Godenzoni / Annibalini – Allegretti / Zuccarelli: 2-1; Breidenbach / Lantignotti – Toti / Gradini: 2-0; Allegretti / Annibalini – Godenzoni / Lucarelli 2-1; Lantignotti / Gradini – Breidenbach / Toti: 2-1.
Alla conclusione della prima giornata nel versante maschile con quattro punti figurano: Davide Benzi e Matteo Ingrosso e in quello femminile, Eleonora Annibalini e Michela Lantignotti. Uno solo accederà alle finali.
Decisivo il terzo turno che avrà luogo domani mattina, mentre nel pomeriggio sono previste le finali con inizio alle ore 15 per le donne e alle ore 16 per i maschi. A seguire le premiazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *