PRESENTAZIONE DELLA CIVITANOVESE CON UNA BELLA MADRINA E TANTE SPERANZE

image

Per la presentazione ufficiale della Civitanovese, che avverrà nella centralissima piazza XX Settembre, venerdì alle ore 21,30, la scelta è caduta su Roberta Pedrelli (nella foto), conduttrice e speaker radiofonica. Romana di nascita, romanista per scelta, appassionatissima di moda motori e soprattutto di calcio, ci ha informato l’addetto stampa della Civitanovese, l’attivissima Marta Bitti, la Pedrelli, oltre a varie apparizioni sul piccolo schermo, collabora con TeleRadioStereo e da ben cinque anni è nota a tifosi ed addetti ai lavori in virtù di un seguitissimo programma, che la vede a fianco di Max Leggeri alla conduzione de “Il processo dei tifosi”. Si tratta di una trasmissione di commento al campionato, in onda il venerdì sera su TeleRoma 56, sul canale 828 di Sky ed al 15 del digitale terrestre.
Sorriso dolcissimo e fisico armonioso, la giovane Roberta è la madrina ideale per presentare alla città di Civitanova l’ambizioso progetto messo in atto dalla Società, della quale con la sua grinta e dinamicità rispecchia in pieno lo stile.
Bellezza della madrina a parte, la società rossoblu oltre a presentare i suoi programmi, giocatori e tecnici per la stagione, che in pratica ha preso avvio con la Coppa Italia e che in buona parte saranno incentrati sulla costituzione di un vivacissimo e promettente settore giovanile, cercherà di accendere nella città, dopo le delusioni del recente passato, quel clima di entusiasmo che da anni è un po’ mancato. Può anche darsi che in quell’occasione possa essere presentato qualche giocatore nuovo per dare più forza all’undici che Mecomonaco sta cercando di far crescere in termini di gioco e di responsabilità. Una serata, dunque, nella quale è proprio vietato mancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *