PER L’IPPOCAMPO DI CIVITANOVA SECONDO POSTO ALLA SPRINTER DAY DI FANO

Superlativo secondo posto di squadra per l’Ippocampo Civitanova nella 35° edizione della prestigiosa competizione fanese Sprinter Day riservata alle categorie Esordienti A e B e Assoluti. Un risultato che conferma la società presieduta da Stefano Carletti ai vertici regionali, in particolare grazie al gruppo degli Esordienti B. Giusto due settimane fa aveva primeggiato nelle Finali regionali dei Campionati Estivi e a Fano è stato di nuovo il migliore di tutti.

L’elenco delle medaglie è lunghissimo, si va dai 2 ori conquistati da Riccardo Romiti (rana e farfalla) e Filippo Mazzieri (dorso e stile libero) ai 2 argenti a testa per Giada Del Medico (farfalla e stile libero) e Tommaso Gaetani (rana e farfalla), Ancora oro e argento per Francesco Pistolesi (rana e stile libero), argento e bronzo per Leonardo Mercanti (farfalla e stile libero), due bronzi per Nicole Nasini (dorso e stile libero) argento e bronzo per Alexandra Manuali (rana e dorso). Nella farfalla oro per Asia Giammorcaro, bronzo per Emma Acciarini, Andrea Giorgini e Federica Petrini, nel dorso altro argento per Leonardo Perrone. Non è finita, nelle staffette maschili due le formazioni sul podio: argento e bronzo per la 4×50 stile libero e argento per la 4×50 mista, mentre hanno ottenuto l’argento sia la 4×50 stile libero che la 4×50 mista femminile.

Per il gruppo degli Esordienti A un oro e un argento con Tommaso Cosci nei 100 farfalla e nei 100 stile libero, un bronzo nei 100 farfalla con Luca Gattini e l’argento nei 100 stile libero con Giada Patrizi. Primo posto per le staffette maschili nella 4×50 mista (Lorenzo Peretti, Francesco Pistolesi, Tommaso Cosci e Luca Gattini), le ragazze hanno risposto con l’argento nella 4×50 mista e il bronzo nella 4×50 stile libero (Iris De Angelis, Ludmilla Santini, Elisa Pennesi e Giada Patrizi).

Nella categoria degli Assoluti infine vittorie per Ilaria Simoncini nei 50 dorso e Linda Colotto nei 50 rana, due terzi posti invece per Ilaria Del Medico nei 50 rana e 50 stile libero. Ancora, bronzo per Alexandru Dobai nei 50 rana e per Lucrezia Battistini nei 50 dorso. Eccellente la staffetta composta da Ilaria Simoncini, Linda Colotto, Lucrezia Battistini, Ilaria Del Medico che sale sul gradino più alto del podio nella 4×50 mista e centra il secondo posto nella 4×50 stile libero.
image

image

image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *