PER LA PITTRICE ANNA DONATI PRESTIGIOSA TAPPA ESPOSITIVA A SPOLETO

L’ artista civitanovese Anna Donati esporrà dal 26 novembre all’8 gennaio nel prestigioso RISTORANTE SAN LORENZO dell’ HOTEL CLITUNNO nel Centro Storico di SPOLETO. “ L’ autrice civitanovese – ha commentato il curatore della rassegna Daniele Taddeui – è conosciuta in ambito nazionale non solo per il lungo percorso artistico, ma anche per la sua attività culturale animando Civitanova Marche con una serie di appuntamenti finalizzati a far conoscere e diffondere la storia dell’Arte in tutti suoi aspetti e questi incontri hanno visto la presenza di docenti di chiara fama”.
“l titolo della mostra è “LABIRINTI”, un vero cammino alla ricerca della verità, un tragitto dove si incontrano ostacoli e difficoltà che solo con un duro lavoro interiore si possono superare. Questa è l’essenza di questa mostra molto intrigante che vedrà esposti ben 15 lavori caratterizzati da tecniche diverse che vanno dagli acrilici agli oli con presenza di collage e assemblaggi. La mostra potrà essere ammirata dalla clientela dell’ RISTORANTE SAN LORENZO, clientela abituata oramai a vedere sulle pareti autori maceratesi basti pensare a SILVIO CRAIA, MARIO MIGLIORELLI, WIALLIAM MEDORI, GIUSEPPE RINALDO BASILI, ANTONIO REMONTI.
La mostra per la sua intensità merita una visita, magari abbinata alla visita alla città di Spoleto sempre di grande attrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *