PER CIVITANOVESE-CASTELFIDARDO TERNA MARCHIGIANA. ARRIVATO UN NUOVO PORTIERE

image

Sarà una terna tutta marchigiana a dirigere il preliminare di Coppa Italia Serie D tra Civitanovese e Castelfidardo che si disputerà a porte chiuse sul neutro del “Polisportivo La Croce” di Montegranaro, domenica con inizio alle ore 16.
A dirigere sarà il fermano Cristian Cudini dodici apparizioni nell’Interregionale della scorsa stagione, che sarà coadiuvato da Mattia Gasparri e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro..
Gasparri è al debutto in Serie D essendo un assistente neopromosso in CAN D, mentre Pompei Poentini impugna per la prima volta la bandierina dopo essere stato dimesso per limiti di permanenza dal CAI.
La Civitanovese ha inoltre comunicato che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo con il giovane portiere Giacomo Agresta, classe 1996, di proprietà del Pescara, già sceso in campo nell’amichevole di ieri e .probabilmente dopo tanti esperimenti potrebbe essere stato individuato chi indosserà la maglia n.1.
Sarà invece direttamente mister Mecomonaco, nella conferenza prevista in sede per le ore 12:00 di domani, ad esporre alla stampa le sue impressioni sull’imminente inizio della stagione ufficiale.
Per quanto riguarda il settore giovanile domani anello stadio della citta alta sfida in famiglia fra la juniores di Paolo Morresi e gli allievi di Adolfo Cicchella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *