PALLAVOLO VOLLEY TRANSFERS – BRUNO CONFERMA IN DIRETTA SU RADIO ARANCIA: “MANCANO POCHI DETTAGLI PER IL MIO RITORNO IN BRASILE”

Intervistato da Radio Arancia Bruno Rezende ha dichiarato di essere vicinissimo alla firma con un club brasiliano, ma di avere ancora sul tavolo due diverse proposte.
“Praticamente si le cose sono molto più chiare, – ha detto il regista sudamericano – mancano pochi dettagli per il mio ritorno in Brasile. Non posso dire che sarà la mia ultima Coppa Italia, perchè non è che sto per finire la carriera, magari per quest’anno si l’anno prossimo è quasi sicuro che non ci sarò, ma per il futuro non possiamo mai dire mai”.
Chi sarà la prossima squadra di Bruninho, il Taubatè?: “E’ la possibilità più grande, ma ne esiste anche un’altra. Non ho ancora la certezza. Non voglio dire una parola definitiva, perchè ancora non ho firmato nulla, le cose sono abbastanza avanzate ma ancora non ho firmato. Per questo aspettiamo ancora un po’. Tornerò in Brasile in un momento delicato per il volley, ma non voglio essere ipocrita e dire: voglio tornare per provare ad aiutarela pallavolo brasiliana, la mia è una scelta per motivi famigliari. Sono successe delle cose qualche mese fa e voglio stare un po’ più vicino ai miei, stare di più a casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *