PALESTRA CIVITANOVA ALTA, DOPO 5 ANNI PIOVE ANCORA DAL TETTO

Dopo tanti anni ancora non si è risolto il problema delle infiltrazioni d’acqua sul tetto della palestra di Civitanova Alta. È di questi giorni la preoccupazione per la prossima partita della Feba che inaugura il campionato di serie B. La squadra di pallacanestro femminile da tanti anni porta il basket di Civitanova a buoni livelli. Ad oggi però non si ha la certezza che la partita si possa giocare, dipende dalla clemenza del tempo. Sono più di cinque anni infatti che il tetto della palestra di Civitanova Alta, inaugurata dall’amministrazione Mobili – assessore ai Lavori Pubblici era Carassai – , e definito il palazzetto di Civitanova, perde acqua da alcune fessure e giunture.
Il tetto evidentemente non è stato realizzato ad opera d’arte visto che sul campo di gioco ci “piove” e i vari interventi di “rattoppi “ non hanno risolto.
Rimane il mistero del perché un assessore ai Lavori Pubblici di Civitanova Alta, che dispone di risorse finanziarie, di consulenze tecniche, non sia riuscito a risolvere il problema in 5 anni in via definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *