PALAS/TEATRO, EMOZIONE E ORGOGLIO

“Il 16 gennaio 2015 – scrive sul suo profilo FB il vice sindaco Giulio Silenzi commentando il successo dello spettacolo di Enrico Brignano – abbiamo inaugurato il Palazzetto dello Sport. L’8 gennaio 2016 abbiamo inaugurato il Pala/Spettacoli. Un grande teatro accogliente, che ha superato brillantemente la prova audio e che ha permesso a tutti, in ogni settore, di godere appieno dello spettacolo.
Si realizza completamente il sogno di un grande contenitore che può essere utilizzato per gli eventi sportivi e per gli spettacoli musicali, teatrali, di danza. Dico queste cose con emozione e orgoglio. Quello che hanno provato i tanti che hanno contribuito a raggiungere questo obiettivo. Ieri la Tyche in collaborazione con il Comune e l’Azienda Teatri ha realizzato il primo evento che ha visto un Enrico Brignano in splendida forma che ha catturato il pubblico le cui risate sono risuonate nel Palas . Sentire ridere, ripetutamente e con tonalità diverse, circa 4mila persone è un’ulteriore originalità.
Abbiamo consegnato a Civitanova e al suo territorio – conclude Silenzi – un impianto che rappresenta un valore aggiunto che aumenta la capacità attrattiva della città e che permetterà a tanti di vivere momenti di sport, spettacolo e cultura di alto livello”.

3 Responses

  1. Silvano Donati ha detto:

    Caro Giulio ancora una volta hai dimostrato a tutti, compresi i detrattori, che sei un grande e fai cose grandi. Le tue iniziative rimarranno negli annali della storia civitanovese. Bravo!!! Silvano

  2. gian ha detto:

    Super è stata una serata super. Finalmente abbiamo un palas da grande città

  3. Marco ha detto:

    Serara meravigliosa in una location eccezionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *