PAGLIALUNGA: “AUGURO A TUTTI I CIVITANOVESI BUONA FORTUNA”

“Ieri, 26 giugno 2022, al ballottaggio ho ricevuto 6272 preferenze con uno scarto di 1080 voti in meno rispetto al Sindaco eletto”. A fare il punto è Mirella Paglialunga che scrive: “Ciarapica ha ottenuto 1040 voti in meno rispetto al primo turno e rispetto alle votazioni di 5 anni fa ne ha ricevuti addirittura 2048 di meno.
Ieri il 61,48% degli elettori non e’ andato a votare. A Civitanova il Sindaco è stato eletto con il 53,99% del 38,53 % dei votanti. Quindi l’attuale Sindaco rappresenta poco più del 20% dell’intero elettorato Civitanovese.
Io oggi ringrazio di cuore tutti gli uomini e tutte le donne che, con il loro voto, mi hanno dimostrato stima, fiducia ed affetto. Ringrazio con riconoscenza sincera tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente con me in modo generoso e convinto. Con il nostro impegno, in poco meno di sei mesi di lavoro, abbiamo dato voce a cittadine e cittadini che desiderano un altro tipo di politica, che desiderano un cambio di passo rispetto a questioni essenziali come la partecipazione, la trasparenza, l’ambiente, i servizi alla persona, la gestione delle risorse pubbliche…In poco meno di sei mesi abbiamo costruito una coalizione di centro sinistra in cui ha prevalso il confronto fattivo per la costruzione di un programma importante per il cambiamento di Civitanova. Il programma elaborato con i cittadini e per i cittadini sarà lo strumento e l’occasione della nostra opposizione. Abbraccio tutti gli uomini e le donne, i ragazzi e le ragazze che mi hanno dimostrato amicizia ed affetto dando significato e valore al mio impegno civico. L’espressione del voto è segno e sostanza della democrazia. Prendiamo atto del volere dei cittadini civitanovesi.
Auguro Buon lavoro al Sindaco Ciarapica e Buona fortuna a tutti i Civitanovesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *