OPPORTUNITÀ DI LAVORO CON FUTURA FESTIVAL

Diverse possibilità di lavoro con Futura Festival, la kermesse civitanovese diretta da Gino Troli e giunta alla terza edizione. Tramite Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro Filiale di Civitanova Marche, Futura è alla ricerca di 20 persone tra hostess e stewards, da inserire con contratto di lavoro somministrato.

Per poter partecipare alla selezione sono richieste alcune caratteristiche: stato di disoccupazione e pronta disponibilità all’impiego (attestato di disoccupazione da richiedere al Centro per l’Impiego) l’incarico è incompatibile con altre attività lavorative; insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione; diploma o laurea in materie umanistiche o scientifiche; avere la patente B ed essere automunito. È preferibile aver conoscenza dell’inglese e precedenti esperienze in attività simili.

Il lavoratore verrà inserito con contratti di lavoro giornalieri aventi orario di lavoro variabili, specificati di volta in volta, essendo subordinati alla durata dei singoli eventi culturali; sarà inquadrato al livello 6 del CCNL TEATRI-IMPIEGATI E OPERAI.

Per candidarsi è necessario presentare curriculum vitae in formato europeo e dichiarazione di pronta disponibilità al lavoro rilasciata dal Centro per l’Impiego competente.

La ricerca ha carattere di urgenza, verranno quindi accettate esclusivamente le candidature che saranno presentate di persona alla filiale Openjobmetis di Civitanova Marche (telefonare per appuntamento al numero 0733/817133 dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, entro il 06/07/2015).

Candidature pervenute attraverso altri canali o dopo il summenzionato termine non potranno in alcun caso essere considerate valide.

Le possibilità di collaborare con Futura però non finiscono qui. Anche per questa edizione, è possibile aderire come volontario all’organizzazione del Festival svolgendo numerose esperienze tra segreteria, promozione, comunicazione, logistica, allestimenti, assistenza agli ospiti, realizzazione foto e video, supporto all’ufficio stampa.

Chi ha più di 18 anni ed è interessato, può scaricare il modulo dal sito www.futurafestival.it, compilarlo e inviarlo via email all’indirizzo info@futurafestival.it entro il 17 luglio. Importante è indicare, tra quelle proposte, l’attività in cui farebbe piacere essere coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *