OPERAZIONE MARE SICURO, LA GUARDIA COSTIERA ELEVA TRE ILLECITI AMMINISTRATIVI

img_2400Anche in questo week-end sono stati effettuati i controlli da parte degli uomini e delle donne della Guardia Costiera di Civitanova Marche e Porto Recanati nell’ormai consolidata operazione “Mare Sicuro”, che vede impegnato il personale militare in mare ed a terra.

Durante i controlli di cui sopra sono state poste in essere molteplici operazioni che hanno portato ad elevare n. 3 illeciti amministrativi per violazioni in materia di diporto ed ordinanza balneare, per un ammontare totale di € 1.376,00.

In questo fine settimana è continuata anche la campagna proposta dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera denominata “BOLLINO BLU’ E NON CI PENSI PIU’”, che prevede la consegna di un adesivo ai diportisti più diligenti in modo che gli stessi possano esporlo sulla propria imbarcazione al fine di non ricevere ulteriori controlli ai documenti e alle dotazioni di sicurezza di bordo da parte delle autorità preposte. In quest’ultimo fine settimana sono stati consegnati n. 3 bollini blù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *