OFFERTE PER LA CONCESSIONE DI ROTATORIE E SPAZI VERDI

Scade il 13 luglio, alle ore 13,00, il termine per la presentazione delle offerte per la concessione di isole centrali non carrabili di rotatorie e spazi verdi.
Il Comune di Civitanova Marche ha emanato il relativo avviso per una gara con offerta al rialzo rispetto alle basi d’asta. Il canone di concessione una tantum dovuto dal concessionario sarà quello risultante dalla gara con offerta al rialzo rispetto alle basi d’asta indicate. La concessione riguarda i seguenti spazi: 1. isola centrale rotatoria all’intersezione fra le vie Sonnino e via Costantino con manufatti in cemento (1.800 euro); 2. spartitraffico all’intersezione di via Regina Elena con c.so Umberto I arredata a verde (1.800 euro); 3. isola centrale rotatoria denominata “Pellegrini” all’intersezione fra le vie Aldo Moro e via Martiri di Belfiore arredata a verde, con al centro una fontana (18.000,00 euro); 4. isola centrale rotatoria all’intersezione vie Gobetti e Giuseppe di Vittorio, arredata a verde (1.800 euro).
La finalità della concessione è creare abbellimento e mantenere gli spazi, consentendo loghi e denominazioni, e trarre risorse necessarie al bilancio comunale.
La concessione ha la durata di sei anni dalla data di consegna dello spazio che avverrà d’intesa fra le parti nel rispetto dei termini del disciplinare (gestione e il mantenimento delle medesime, installazione di oggetti e arredi ornamentali e applicazione di loghi e denominazioni, da aggiudicare con procedura aperta ex art. 60 D.lgs. 50/2016 sulla base del criterio del massimo rialzo).
Le modalità di partecipazione e le condizioni sono tutte dettagliatamente indicate nel Capitolato di gara (allegato A) e nel Disciplinare (allegato B).
L’apertura delle buste avverrà, salvo diversa comunicazione, il giorno 16.7.2020 alle ore 9:30 presso la Palazzina Tecnologica di via Marinetti 47, in sala aperta al pubblico, dal dirigente del Servizio OSAP assistito da due dipendenti comunali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *