“OCCHI PER VEDERE LE TRASPARENZE”, SUCCESSO A MONTELUPONE PER LO SPETTACOLO “PASSAGGINAMORE”

image52Grande successo a Montelupone domenica 13 ottobre per lo spettacolo ideato da Amneris Ulderigi “Passagginamore”, un viaggio chiamato Amore,un viaggio della comunicazione sentimentale da un passaggio senza definizione ad oggi. Al Teatro degli Angeli tra parole e musica, sand art, danza e video, effetti di scena, Amneris Ulderigi, Maurizio Marchegiani, Paola Saracini, Lucia Galli, Andrea Piermartire, Roberta Gay, Anna Amici, Giancarla Lorenzini, Roberto Pierini , con la regia di Malleus e la collaborazione organizzativa dell’assessore alla cultura e vicesindaco di Montelupone Arianna Eusepi, hanno dato vita ad un pomeriggio emozionante e suggestivo.
Nel contesto del progetto anche il vernissage di pittura di Paola Saracini alla sala mostre della Chiesa della pietà, e la mostra di fotografia di Giancarla Lorenzini alla Chiesa di San Francesco. Quest’ultima, “Te lo dico sui muri” e “Occhi per vedere oltre le apparenze”, ha destato vivo interesse per i temi trattati che riguardano il mondo giovanile e impongono una riflessione sullo stile di vita del nostro tempo.
Il pomeriggio si è piacevolmente concluso,con i tantissimi ospiti intervenuti, sotto il Loggiato del Palazzetto del Podestà o Dei Priori per il brindisi e la degustazione offerta dagli sponsor.
Le mostre resteranno aperte il sabato e la domenica fino al 27 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *