O.AGNONESE – CIVITANOVESE: 1-0 (1° TEMPO)

Olympia Agnonese: Vescio, Pifano, Litterio, Di Lullo, Lattarullo, Carpentino, Pagliuca, Ricamato, Ibe, Santoro, Saltarin. A disp.: Esposito, Catalano, Faggiano, Gentili, Lisi, Maresca, Perrotta, Perrotta, Petrone, Serrone. All. Donatelli.
Civitanovese: Silvestri, Ficola, Di Pentima, Bensaja, Mordiducci, Biagini, Shiba, Massaccesi, Amodeo, Degano, Bigoni. A disp.: Geria, Forgione, Cossu, Ruzzier, Zekiri, Pintori, Magini, Mioni, Carlini.
Arbitro: G.Cascella di Bari.
Reti: 29’ pt Saltarin.
Note: pomeriggio di sole ma temperatura piuttosto rigida per l’altitudine. Ammoniti: Bensaja. Ficola.

Agnone – Partenza vivace dei padroni di casa che al 2’si rendono pericolosi con il n. 4 Di Lullo. Al 10’ c’è una punizione tesa di Degano ma il pallone finisce contro la barriera, Al 17’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo diagonale di Degano e tap in di Shiba chiuso in angolo. Il vantaggio dei molisani al 29’ su azione di calcio d’angolo e sbuca la testa vincente del giovane Saltarin che mette in rete. La Civitanovese tarda a reagire e al 39’ c’è addirittura il pareggio di Massaccesi, uno dei migliori in campo, ma l’arbìto aveva interrotto l’azione per fuorigioco. L’Agnonese ha maggiori motivazioni e al 44’ c’è una traversa dalla distanza di Ricamato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *