NUOVI PRIMARI ALL’OSPEDALE DI CIVITANOVA

Nuovi primari all’ospedale di Civitanova per Medicina interna e Otorinolaringoiatria. Si sono concluse nei giorni scorsi le selezioni della commissione esaminatrice dell’area vasta 3 e il direttore Alessandro Maccioni ha affidato l’incarico nominando primario di Medicina Interna la dottoressa Maria Luisa Minucci. Sulle tre candidate ammesse, tutte donne, Minucci è risultata prima con 84,040 punti, a fronte dei 78,590 di Anna Maria Schimizzi e dei 70,680 di Marina Lombardello.
Primario di otorinolaringoiatria è stato nominato il dottor Cesare Carlucci, già collaboratore del dottor Luigi Fasanella che è andato in pensione lo scorso ottobre. I candidati ammessi alla selezione erano soltanto due ma solo Carlucci si è presentato al colloquio ottenendo comunque un punteggio di 83,266 riconosciuto idoneo all’incarico. I punteggi sono ottenuti sommando le valutazioni dei curricula.
Entrambi i medici sono professionisti che già da tempo svolgono la loro attività all’interno dell’area vasta 3, a dimostrazione che la nostra sanità sta crescendo non solo in strutture ma anche in personale qualificato come ha sottolineato con soddisfazione il direttore Maccioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *