NUOVA MARK VINCE LA CORSA DEI QUARTIERI PER RISORGIMENTO

image48Il quartiere Risorgimento, abbinato al cavallo numero 10 “Nuova Mark” condotto da Daniele Cuglini, si è aggiudicato la settima edizione del Palio dei quartieri de Citanò. Questo l’esito della corsa al trotto che si è svolta sabato all’ippodromo Mori, che ha tenuto con il fiato sospeso centinaia di appassionati assiepati a bordo pista per sostenere i colori del proprio rione. Secondo in classifica è arrivato il numero 11 Love The Cildren, guidato da Bacalini, che correva per il quartiere Centro e terzo il numero 6 Oklaoma Ek (Palangai) per l’Asola.
A premiare per conto dell’Amministrazione comunale c’erano l’assessore allo Sport Piergiorgio Balboni e il consigliere comunale delegato alla Città Alta Gustavo Postacchini, insieme ad Ermanno Mori jr e Alessandra Mori della Fondazione Mori. Per il quartiere, ha ritirato la coppa Giordano Panichelli (su delega del referente Tiziano Capriotti).
Quest’anno, gli organizzatori hanno arricchito l’evento con la sfilata degli sbandieratori del Palio dell’Assunta di Fermo. Estratti anche i premi della lotteria pro Croce Verde, n. 0935, 03800, 07602 i primi tre abbinati ai trottatori arrivati ai primi posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *