NOTTE DI CONTROLLI A CIVITANOVA: RINVENUTA BETONIERA RUBATA. DUE RAGAZZE DELL’EST DENUNCIATE PER INOTTEMPERANZA AL FOGLIO DI VIA

prostituteI controlli notturni sul territorio costiero, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Civitanova, hanno consentito di rinvenire una betoniera rubata. I militari hanno notato il mezzo in un area di servizio della superstrada “val di chienti” e, insospettiti dalla presenza in ore notturne di un mezzo d’opera, hanno deciso di approfondirne gli accertamenti. Infatti il mezzo risultava provento di furto accaduto qualche giorno prima nell’entroterra. Dopo i rilievi di rito, a cura dei colleghi del nucleo operativo, sono state avviate le operazioni di recupero per la restituzione agli aventi diritto.

Poco dopo, due ragazze di origine est europeo dedite alla prostituzione, già identificate e destinatarie di foglio di via per proposte avviate dagli stessi Carabinieri di Civitanova, stazionavano sulla strada statale 16 nel tratto cittadino di Civitanova. È scattata una nuova denuncia, questa volta per inottemperanza al foglio di via.

Infine un clandestino, di origine albanese, è stato espulso dai Carabinieri di Porto Recanati. Si era presentato nella Caserma di Viale Europa per altro motivo, la notifica di alcuni atti giudiziari, in quanto aveva in atto alcuni procedimenti per fatti commessi negli ultimi tempi in Italia. Ma i militari della Stazione di Porto recanati hanno verificato che lo stesso era anche destinatario di un provvedimento di espulsione, con relativo nulla osta. Dopo le procedure di rito è stato pertanto condotto all’Ufficio stranieri per l’accompagnamento alla frontiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *