NESSUNA DIFFAMAZIONE, PROSCIOLTO DALLE ACCUSE DIMITRI PAPIRI

Si tratta di critica politica e per questo il vignettista civitanovese Dimitri Papiri è stato assolto nel processo scaturito dalla denuncia presentata contro di lui da Massimo Piacenti, amministratore della All Food srl che si occupa della refezione scolastica a Civitanova. È lo stesso Papiri a darne notizia con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook che vi riportiamo integralmente.

“VOLEVO RINGRAZIARE IL DOTTOR MASSIMO PIACENTI, GRANDE MANAGER DI DECINE DI AZIENDE CON LO STESSO INDIRIZZO E AMMINISTRATORE DELEGATO DI ALLFOODS SRL CHE POI DIVENTA ALLFOOD SPA CHE DA SEMPRE VINCE GLI APPALTI DELLE MENSE SCOLASTICHE A CIVITANOVA MARCHE.
VOLEVO ABBRACCIARLO FORTE E DIRGLI, MAGARI TRAMITE LA SIGNORA MARIA DE FILIPPI, CHE IO LO PERDONO, IN FONDO BASTONARE CHI PARLA DEI SUOI FANTASTICI APPALTI E’ PERSINO GIUSTO.
DUNQUE LA RINGRAZIO PER AVERMI DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE, PER AVERE PRETESO IL RINVIO A GIUDIZIO, E PER AVERMI SCATENATO I SUOI PRINCIPI DEL FORO.
E MI SCUSO PERSINO PER ESSERE STATO PIENAMENTE ASSOLTO MA AHIME’ ERO DIFESO DAL MITOLOGICO GAETANI.
E SE POSSO FARLE UNA CONFIDENZA, VEDENDO I SUOI NUOVI E GRANDI APPALTI, CATANIA, REGIONE LAZIO, HO MATURATO L’IDEA CHE LEI E I SUOI SUGHI SIETE L’UNICA E VERA RISPOSTA AL MONOPOLIO DI GIOVANNI RANA.
CON STIMA E AMMIRAZIONE.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *