NELL’ACADEMY ANCHE A SCUOLA DI INGLESE

E’ andato in scena ieri pomeriggio lo start ufficiale del Progetto Academy English Football: un modo innovativo di coniugare sport e apprendimento che verrà ripetuto in altre occasioni all’interno della realtà Academy Civitanovese.
Gli Esordienti 2006, durante la consueta seduta allenamento, sono stati infatti seguiti da due insegnanti d’inglese che hanno interagito con loro tra nozioni e divertimento.
Il corso è stato tenuto dalla Pingu’s English di Civitanova Marche, una scuola d’inglese per bambini e ragazzi presente in cinquanta città italiane che ha lo scopo di insegnare sin dalla più tenera età, attraverso un metodo ludico, fatto anche di laboratori e multidisciplinarietà, la lingua straniera più parlata nel mondo.
“Un incontro divertente ed interessante che i ragazzi hanno apprezzato tantissimo – ha commentato soddisfatto Mister Monda –. Una bellissima esperienza che rifaremo prossimamente e che probabilmente esporteremo anche al nostro Campus estivo”.
L’Academy si conferma quindi all’avanguardia su tutti i fronti e sempre attenta a favorire una sana crescita dei propri tesserati.
“Un progetto che ci inorgoglisce – le parole del Presidente Squadroni – e che porteremo avanti durante la stagione. Le bravissime insegnanti torneranno presto a trovarci al campo. Una collaborazione che si inserisce nella stessa ottica che da anni ci lega ad una nutrizionista e ad una psicologa per far sì che i nostri ragazzi, oltre alle nozioni sportive, possano divertirsi ed imparare quanto più possibile per il loro futuro in un ambiente sereno. Sarebbe bellissimo, tra qualche tempo, riuscire a sostenere un allenamento tutto in lingua inglese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *