NASCE LA MARACANÀ DREAM FUTSAL E CERCA LA SERIE A

La Vis Concordia Morrovalle cambia la denominazione sociale e cerca di mantenere la categoria Nazionale: nasce la Maracanà Dream Futsal e, da settembre, con le buone probabilità di successo nell’esito della domanda di ripescaggio, ambirà a prendere parte nuovamente al campionato nazionale di serie A. Rinnovata anche la massima guida societaria, con la giovane Silvia Giosuè (nella foto) che rileva il ruolo da presidente, svolta per dodici anni da Renato Ferretti.
Sono stati giorni febbrili quelli appena trascorsi, con la nuova compagine di Morrovalle che si è impegnata a rispettare i termini federali per l’operazione di cambio denominazione, sede e con un rimpasto generale del direttivo e che si appresta a vivere una nuova affascinante avventura, si spera fortemente in ambiente nazionale, sotto il segno del main sponsor Maracanà. Sarà infatti l’azienda civitanovese, tra i leader dell’abbigliamento sportivo, guidata da Giordano Perini a sostenere di gran lunga il nuovo corso, che ripartirà dalla certezza in panchina di Giuliano Tiberi, già lo scorso anno a capo delle morrovallesi nella sfortunata stagione culminata con la retrocessione.
Comunque sia, la domanda di ripescaggio è stata prontamente inoltrata e la cittadina maceratese ha più che fondate speranze di ritrovare il fascino della serie A Nazionale. I colori sociali cambiano e saranno il giallo-rosso-blu, mentre la sede sociale sarà quella di via Liguria 36 a Morrovalle, con il PalaPintura che ospiterà ancora una volta le gesta della MDF. Il sodalizio morrovallese, che ringrazia l’uscente ex presidente Renato Ferretti per tutto quanto dato in questi anni, avrà, come detto, una dirigenza completamente rinnovata ed una struttura societaria totalmente aggiornata rispetto al passato. Il main sponsor Maracanà e il presidente Silvia Giosuè stanno lavorando alacremente in questi giorni per allestire una rosa competitiva che possa competere, si spera, con le formazioni di serie A Italiane, con l’obiettivo stagionale della salvezza da raggiungere il prima possibile, per poi magari togliersi delle soddisfazioni. Il tutto, ovviamente, con grande, grandissima attenzione per il settore giovanile, molto potenziato sia in uomini che mezzi, vero e proprio fulcro dell’attività della MDF che farà della valorizzazione dei giovani e della loro crescita un credo imprescindibile.
Ad ogni buon conto, questo l’organigramma: Silvia Giosuè (presidente). Angelo Serrani (vice presidente), Giorgio Albani (segretario), Roberto Luciani (consigliere).
Staff logistica: Chiara Attaccalite (web designer e grafica), Emanuele Trementozzi (ufficio stampa), Paolo Tamburrini (fotografo), Patrizia Mariani (dirigente accompagnatore), Roberta Ciccioli (responsabile area spogliatoi).
Staff medico: Emanuele Iacobone (medico sociale), Antonio Trobbiani (fisioterapista).
Staff tecnico: Giuliano Tiberi (allenatore), Dario Marcolini (preparatore atletico), Alfonso Carlucci (allenatore giovanissime).Alessandro Persichini (preparatore portieri).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *