MUORE A 33 ANNI IL CIVITANOVESE CHRISTIAN CAMILLETTI

camillettiSi è ben presto diffusa in città, lasciando attoniti, la notizia della morte di Christian Camilletti, il 33enne civitanovese stroncato da un malore mentre si trovava in Venezuela dove viveva con la moglie Gabrille e i figli Lorenzo e Sara. L’imprenditore gestiva con il padre la Marquinarias Mediterranean, una attività di import export di impianti per la fabbricazione delle calzature. Sembra che giovedì pomeriggio, mentre era seduto davanti alla televisione, si sia sentito male. A nulla sono valsi i soccorsi. La data dei funerali non è stata ancora stabilita. Bisognerà comunque attendere il rientro della salma dal Venezuela. In molti si sono stretti intorno ai genitori di Christian che abito a Civitanova in contrada Asola e alla sorella Milena.

2 Responses

  1. Lorenzo Camilletti ha detto:

    ve lo dico perchè lo so

  2. Lorenzo Camilletti ha detto:

    in realtà lui è morto di tumore e non davanti alla televisione ma nel letto . e io suo figlio ve lo posso dire molto meglio .
    fidatevi di me . e io non ero li con lui ma ero con mia madre e padre adottivo in Italia . e ce l’ ha detto la cugina di mia mamma .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *