“MOTOR DAY”: UTILIZZATO SENZA AUTORIZZAZIONE IL LOGO DELLA REGIONE MARCHE

La denuncia del capogruppo Micucci: «Non è pervenuta alcuna richiesta di patrocinio né tanto meno è stato dato il permesso all’uso del simbolo della Regione. Modo scorretto di coinvolgere l’ente regionale»

“Motor Day” di Civitanova Marche: utilizzato senza autorizzazione il logo della Regione Marche sui manifesti dell’iniziativa. A denunciarlo il capogruppo in Consiglio regionale, Francesco Micucci: «Gravissimo che sul materiale promozionale dell’evento compaia il simbolo della Regione Marche senza che sia mai stata fatta formale richiesta per il suo uso. Gli uffici dell’ente – spiega Micucci – non hanno mai ricevuto né tanto meno autorizzato il patrocinio alla manifestazione. Allo stesso modo non c’è stato il permesso all’utilizzo del logo. Mi sembra una modalità a dir poco impropria, se non del tutto scorretta, di coinvolgere l’amministrazione regionale e vorrei avere chiarimenti al riguardo».
A conferma dell’estraneità della Regione all’organizzazione del “Motor Day” di Civitanova, che si terrà nei prossimi giorni, anche la mancanza di compartecipazione economica di Palazzo Raffaello. Precisa Micucci: «Tra le misure di sostegno post Covid la Regione ha messo a disposizione del Comune di Civitanova 100mila euro per la realizzazione di manifestazioni a valore turistico. Il Comune di Civitanova ha deciso però di destinare ad altro quei contributi, disponendo risorse proprie all’organizzazione ed alla promozione del “Motor Day”. Non capisco, dunque, perché compaia il logo con il picchio sui materiali relativi all’evento e vorrei avere spiegazioni in merito».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *