MICUCCI, “MORGONI E I SUOI AVREBBERO PREFERITO GETTARE IL PD NEL CAOS”

“Leggo sempre piu stupito gli attacchi mediatici rivolti al partito democratico da parte di alcuni sindaci e dal senatore Morgoni.” E’ il consigliere regionale Francesco Micucci a prendere posizione dopo le dichiarazioni in merito al partito definito da Morgoni “inerte e incapace”. E a proposito dell’elezione di Vitali a segretario che non va giù ad alcuni Sindaci e allo stesso Morgoni, Micucci precisa: “Niente di piu falso che il Segretario Vitali sia addirittura abusivo.
La procedura utilizzata per definire la composizione dell’ Assemblea Provinciale è la stessa utilizzata in occasione dell’elezione della precedente segreteria, cioè togliere coloro che non hanno rinnovato la tessera al Pd e che di conseguenza non hanno diritto a votare nei suoi organismi .
Era legittima allora ed è legittima oggi. Smettiamola di indebolire gli organismi del Partito Democratico tra l’altro nel momento delicato della campagna referendaria creando all’esito del referendum un danno serio.
Morgoni e i suoi avrebbero preferito gettare il pd nel caos proprio durante il referendum e per questo non hanno votato il nuovo segretario nonostante i ripetuti appelli. Questi continui attacchi non fanno che creare divisioni proprio in un momento in cui il partito necessita della massima unità x combattere la battaglia referendaria!
Viste anche le poche firme raccolte in alcuni di questi comuni sorge il dubbio che qualche renziano tanto renziano non sia!
L’ossessione che sembra animare i quattro sindaci e il senatore Morgoni – conclude Micucci – infatti è quella assumere loro la guida del pd e pensano di farlo demolendo le fondamenta del partito di macerata attribuendo ad altri le loro reali aspirazioni : prendere il pd per collocarsi nelle funzioni istituzionali più gradite. Tale ipocrisia non è più sostenibile.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *