MERCOLEDĬ DI COPPA: PREVENDITA PER I TIFOSI FERMANI

La Questura di Macerata ha disposto la prevendita per i tifosi della Fermana che mercoledì’, inizio gara alle 20,30, assisteranno alla gara di Coppa Italia, Civitanovese – Ferrmana. Evidentemente una cautela che può disciplinare con maggiore sicurezza l’afflusso dei tifosi: per quelli di casa botteghini regolarmente aperti. Non si conosce il numero dei biglietti che saranno richiesti da Fermo: per la precedente partita di campionati erano stati richiesti 300 tagliandi e all’incirca tale sarà la prenotazione anche della gara di Coppa, che, come si sa, propone i 32.i di finale.
Gli accoppiamenti delle partite previste dal calendario predisposto dalla Lega, prevede l’inserimento di Civitanovese-Fermana, nell’incontro n. 20, mentre quello che riguarda Vis Pesaro-Jesina è il n. 19. Le due vincenti, accederanno ai 16.i di finale che si svolgeranno mercoledì 26 ottobre, ugualmente a gara unica: gioca in casa la formazione che nel precedente turno ha giocato in trasferta: in caso ciò non fosse applicabile, si procederà al sorteggio. La quinta squadra del girone F, giunta ai 32.i , è il San Nicolò che mercoledì giocherà ad Avezzano.
Per preparare la partita di mercoledì, Civitanovese al lavoro sin da questa mattina, lunedì: stesso programma per domani e rifinitura mercoledì mattina. Il morale della Civitanovese è ovviamente alto, quello dei “canarini” un po’ meno: sarà comunque una partita ad altissimo livello. Lo spostamento dell’orario alle 20,30 (quello previsto dalla Lega era le 15), è stato scelto per consentire il maggior numero di tifosi al Polisportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *