McDONALD’S VOTA&VINCI A LORETO, CIVITANOVA E CORRIDONIA: IL 19 E 20 MAGGIO LA PREMIAZIONE DEI VINCITORI E DELLE SCUOLE PIU’ VOTATE DEL TERRITORIO

mc

Inizia il conto alla rovescia per le feste di premiazione del concorso McDonald’s Vota&Vinci, organizzato tra novembre 2017 e febbraio 2018 nei ristoranti McDonald’s di Loreto, Civitanova Marche e Corridonia, che ha registrato una straordinaria partecipazione e un grande favore di pubblico.

I vincitori estratti per ciascuna delle sedi aderenti potranno ricevere il premio scelto tra quelli messi in palio dall’iniziativa: Sony PlayStation 4, Televisore 40 pollici, Apple iPad Air2, Samsung Galaxy S7, Mountain bike Btwin.

A fare da cornice alle premiazioni ufficiali, una ricca rassegna di eventi pensati per tutte le età, dallo show di latte art con il campione nazionale Matteo Beluffi e il professionista Lorenzo Baffi, allo shooting professionale su un vero set fotografico per tutti i bambini che lo vorranno, a cura dell’agenzia di moda BabyFashion.it.

Si parte sabato 19 maggio con le sedi di Loreto e Civitanova, mentre domenica 20 sarà la volta di Corridonia.

Uno dei momenti più significativi di queste due giornate saranno però le premiazioni delle due scuole più votate del territorio, che riceveranno un premio in beni tecnologici rispettivamente del valore di 1500 e 1000 euro.

“Quello che portiamo a casa dal concorso, organizzato per la prima volta nei McDonald’s della zona, è un bilancio più che positivo, soprattutto dal punto di vista umano – spiega il licenziatario Manuela Conte -. Abbiamo permesso a tutto il nostro staff di mettersi in gioco e compattarsi grazie allo spirito di una buona e sana competitività. Ma soprattutto ci siamo avvicinati ancora di più al territorio: da una parte ai clienti, mostrando loro il vero volto di tutti i ragazzi che spesso restano dietro le quinte lavorando ogni giorno per offrire un servizio sempre migliore; dall’altra alla comunità, permettendo agli istituti scolastici delle zone limitrofe di partecipare e vincere premi importanti. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo ed è questo che ci rende davvero soddisfatti: aver portato qualcosa di nuovo creando opportunità di crescita e divertimento per famiglie e persone di qualunque età”.

Il programma delle premiazioni suddiviso per sede

McDONALD’S LORETO (sabato 19 maggio)

– Ore 10.30-12.30 show di latte art con il campione nazionale Matteo Beluffi e il professionista Lorenzo Baffi, per gustare il meglio della caffetteria di alta qualità del McCafè
– Ore 11.30 the winner is… premiazione dei vincitori del concorso Vota&Vinci e della crew

McDONALD’S CIVITANOVA MARCHE (19 maggio)
– Ore 16.30-18.30, set fotografico a cura di BabyFashion.it
– Ore 17.30 premiazione dei vincitori e della scuola più votata del territorio

McDONALD’S CORRIDONIA (domenica 20 maggio)

Ore 10.30-12.30 show di latte art con il campione nazionale Matteo Beluffi e il professionista Lorenzo Baffi, per gustare il meglio della caffetteria di alta qualità del McCafè
– Ore 11.30 the winner is… premiazione del concorso Vota&Vinci
– Ore 16.30-18.30, set fotografico a cura di BabyFashion.it
– Ore 17.30 premiazione della scuola seconda in classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *