MARTEDÌ 31 MARZO BANDIERE A MEZZ’ASTA

Il Comune di Civitanova aderisce all’iniziativa promossa oggi dall’ Anci nazionale. Martedì 31 marzo bandiere a mezz’asta in tutti i comuni come segno di vicinanza alle famiglie dei defunti per Covid 19.
Un appello rilanciato a tutti i sindaci anche dall’Anci Marche, attraverso il presidente Maurizio Mangialardi, che ha chiesto ai comuni di esporre le bandiere a mezz’asta martedì 31 marzo alle ore 12.00, mentre i Sindaci con fascia tricolore osserveranno un minuto di silenzio davanti al Municipio a nome di tutta la cittadinanza che sarà chiamata a farlo nella propria abitazione.
“Lo strazio che stanno vivendo le famiglie che hanno perso i loro cari per questo terribile male – ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica – deve trovare unite nel dolore le nostre comunità. Civitanova piange già otto persone dall’inizio della pandemia e questo gesto di silenzio e raccoglimento in segno di lutto possa essere da conforto a quanti ora stanno soffrendo e sia un segno di solidarietà senza confini per chi sta ancora lottando per sconfiggere la malattia”.
31

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *