MACERATESE – CIVITANOVESE PREVENDITA BIGLIETTI DA LUNEDÌ

In vista del derby Maceratese – Civitanovese che avrà luogo domenica prossima con inizio alle ore 15, la Questura di Macerata ha disposto per la tifoseria ospite la prevendita dei biglietti che sarà effettuata nella sede di corso Garibaldi 314, a partire da oggi lunedì e fino a venerdì: l’orario previsto nei cinque giorni va dalle ore 16,30 alle 19. Costo del biglietto € 10.
Sempre dalla Questura è stata ordinata la chiusura per i tifosi locali della gradinata e la curva dell’Helvia Recina e i tifosi al seguito della formazione Rossoblu potranno accedere, con la prevendita, nel settore ospiti.
Sotto l’aspetto tecnico le due formazioni giungono al derby a seguito delle gare interne di ieri favorevole alla Maceratese che ha ha raggiunto al secondo posto della classifica la Civitanovese , visibilmente in difficoltà contro il Portorecanati, e ora entrambe si trovano appaiate nel cercare di non perdere di vista la capolista Atletico Ascoli che sabato a Treia ha calato un ricco poker (1-4). (v.d.s.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *