MACERATESE – CIVITANOVESE RIGIDA NORMATIVA PER L’EMISSIONE DEI BIGLIETTI

Mentre la Civitanovese sta risolvendo i suoi problemi interni, il derbissino Maceratese – Civitanovese bussa alle porte ed è già un grande avvenimento il fatto che l’Helvia Recina potrà ospitare una cornice di pubblico, di entrambe le fazioni, degna della rilevanza dell’incontro.
Per definire nei minimi dettagli l’accesso dei tifosi allo stadio, nella speranza che il buonsenso sia l’aspetto che possa emergere, c’è già stato un incontro con le società sabato mattina in Questura, ed un successivo avrà luogo mercoledì in Prefettura, per cui ci saranno da osservare alcune norme per evitare che si creino dei possibili intralci riguardo l’accesso dei tifosi.
In primo luogo i botteghini allo stadio domenica saranno tutti chiusi, ne deriva che l’acquisto dei biglietti in ogni settore dello stadio maceratese, dovranno essere acquistati in prevendita.
Per il settore “ospiti”, i quali avranno a disposizione 800 biglietti, la prevendita avrà inizio alle ore 10 di giovedì e andrà avanti fino a sabato 24 alle ore 19,00. Ė obbligatorio esibire il documento di identità, valido, sia per l’acquisto dei biglietti in prevendita sia per l’ingresso allo stadio, esigenza questa che non è necessaria per i minorenni.
Nelle disposizioni messe a disposizione della stampa dal segretario generale della Civitanovese, Giampaolo Gorelli, e che saranno poste in evidenza con opportuni volantini e nei siti della società, è stato detto che il costo dei biglietti è di 10 euro, valido per tutti da quindici anni in poi senza distensioni di sesso e fasce d’età. I minorenni, fino all’età di 14 anni compresa, potranno entrare nel settore ospiti solamente se accompagnati dal proprio genitore il quale dovrà ritirare il “biglietto omaggio” presso la rivendita dello stadio Polisportivo (vecchia sede di corso Garibaldi).
Per quanto riguarda la prevendita, la stessa avrà luogo nella segreteria dello stadio Polisportivo (vecchia sede) da giovedì a sabato con orario 10-12,30; 15,30-19; nel Bar dei Pini da Mariò da giovedì dalla ore 10 fino a sabato alle ore 19,30. Informazioni alla segreteria 0733-774814.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *